Gli Algoritmi di Elia Tropeano - Libro PDF (contiene tutti i dialoghi del Film)

€12

Elia Tropeano parla dal 2040 A.D. ricordando che nell'anno del Signore 2023 si voleva dimostrare l'esistenza delle "Terapie Istantanee", a quell'epoca ancora poco conosciute. Tutto nacque da una cantina diroccata ove furono trovati vecchi libri risalenti al 1970/2004 ove appariva un certo Milton Erikson, un Richard Bandler, un John Grinder e anche un certo... Elia Tropeano.

Sembravano libri scritti per essere letti nel futuro. Infatti lì furono consultati. Man mano che si sfogliavano la curiosità e l'incredulità aumentava, fino ad arrivare ad un punto critico dove le tecniche furono provate.

Gli sperimentatori erano eccitati, ci fu un passaparola cui seguirono testimonianze scioccanti.

Uscì addirittura un film "Gli Algoritmi di Elia Tropeano" diretto da Cristina Napoletano una pedagogista visionaria che parlava di risveglio di coscienza. A quei tempi portare consapevolezza sul significato profondo alla base dei comportamenti, spiegando il funzionamento dell'essere umano inteso sia come macchina biologica sia come soggetto pensante e parlare dell'Essenza fondante ogni Essere e il Mondo era pura fantascienza.

Nell'Anno Domini 2040 tutti hanno consapevolezza di sé e sono in grado di raggiungere il benessere con quei semplici e rudimentali mezzi descritti nei libri ma la neuro-programmazione non è mai stata utilizzata né all'epoca né oggi perché alla gente non piaceva e non piace la matematica.

Pay

Al passaggio successivo il carrello mostrerà il prezzo in Dollari perchè la piattaforma di vendita è americana, ma tu pagherai la cifra in Euro (12 Euro) Libro indipendente, auto-prodotto e auto-finanziato dall'autrice. Con l'acquisto sostieni la libera ricerca. Il tuo contributo è una fonte preziosa di sostentamento dei progetti di pedagogia quantistica. Anche per questo motivo ti chiedo di rispettare la nuova Legge anti-pirateria entrata in vigore l’8 agosto 2023 (la legge 93/2023), una norma tra le più all’avanguardia in tutta Europa per quanto riguarda la tutela dei contenuti cinematografici, televisivi, editoriali, musicali coperti da diritti d’autore e diritti connessi e che prevede l’istituzione di una nuova fattispecie di reato, quella commessa da chi «abusivamente esegue la fissazione su supporto digitale audio-video in tutto o in parte di un’opera cinematografica audiovisivo-editoriale, ovvero effettua la riproduzione, l’esecuzione e la comunicazione al pubblico della fissazione abusivamente eseguita» Grazie - Thank You

Length
125 pages
€12

Gli Algoritmi di Elia Tropeano - Libro PDF (contiene tutti i dialoghi del Film)

Pay